Rock your Party by Terre de la Custodia, nella splendida cornice del Vinitaly 2023, incastonato come gemma preziosa, anzi come borchia lucente in giubbotto rigorosamente di pelle, perchè qui si parla, si canta, si balla e soprattutto si beve rock sul serio!
Un tuffo caleidoscopico e stroboscopico negli USA degli anni ’50 con tanto di moto d’epoca, che hanno fatto un’epoca, pin-up vestite come in quegli anni, non di quegli anni fortunatamente e ovviamente la musica, quella musica. Il rock!
Il rock che è chitarre e batteria, ritmo e melodia ma soprattutto vibrazioni. Good vibes!
Vibrazioni positive ed elettrizzanti presenti nell’aria della festa al palazzo della Gran Guardia di Verona fra un calice e l’altro, una risata, due parole, un selfie e un piatto di delizie da degustare.
Energetico lo spirito della festa, l’atmosfera e il coinvolgimento sensoriale completato, implementato e confermato da Exubera il Sagrantino Rock!
Vibrante e teso, fresco e immediato che si esprime da subito senza compromessi nella sua naturalezza e identità di vitigno ruspante e verace. Spiritualmente rustico come la sua terra, l’Umbria. Il cuore dell’Italia.
Un Sagrantino che vuole farsi conoscere ed apprezzare nella sua piacevolezza esuberante della sua gioventù, magari a volte irruenta ma sempre fresca, fragrante e avvolgente, fregandosene se magari non riuscirà ad invecchiare, quello lo vedremo. Vuole esserci ora e nella sua piena vivacità e nel pieno delle sue forze. Energia pura. Vibrazioni. Rock.
Exubera, You rock!
Sei un mito, sei grande, spacchi!
Per chi vuole vivere il momento. Il momento a pieno e gustarselo a fondo senza pensare al dopo. Perchè come affermava già nel 1918 Max Planck “La materia non esiste tutto è vibrazione”