Torna in presenza, dopo due anni di stop forzato, l’edizione più attesa di Vinitaly, a Veronafiere dal 10 al 13 aprile. Alla rassegna numero 54 dove saranno presenti i top buyer da 50 Paesi, risultano già accreditati al Vinitaly oltre 700 buyer, con in testa la delegazione dal Nord America. Per il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese: “Dopo due anni di assenza, Vinitaly ritorna alla sua collocazione originale, con un quadro espositivo che lo riporta idealmente alle edizioni pre-pandemia. Un risultato non scontato che, nel confermare la centralità della manifestazione, premia il piano di sviluppo di Vinitaly iniziato già nel 2018 e perfezionato proprio in questi ultimi due anni”.
La redazione di RossoRubino.tv sarà presente in fiera dal 10 al 12 Aprile, per raccontare in diretta e su i social, tutte le novità e gli eventi di questa edizione, con le nostre telecamere saremo inoltre presenti negli stand dei nostri partner:
- Marzocco di Poppiano, PAD 9, STAND C12 – Postazione n.38
- La Querce, PAD 9, STAND C12 – Postazione n.35
- Il Palagione, PAD 10, STAND M4
- Campotondo, PAD F Organic Hall, Stand 7 (Micro Mega Wines)
- Lecchi e Brocchi, PAD 9, STAND C6
- San Giorgio a Lapi, PAD 9, STAND C11/C12 tavolo 18
- Agricola Tamburini, PAD 9, STAND C11 Tavolo 15
- Tenuta di Capezzana, PAD 9, STAND B1
- Sasso di Sole, PAD 9, STAND B17
Le aziende che sono interessate ad una nostra visita nei giorni del Vinitaly 2022 possono scriverci a redazione@rossorubino.tv